Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: con Sousa gerarchie azzerate, già utilizzato il 90% della rosa granata

Ben 23 calciatori sui 26 in organico impiegati dal nuovo tecnico nelle prime tre gare

Gerarchie azzerate e nuove chance per tutti. E se qualcuno non convince, avanti un altro. Dopo appena 270’ di nuova gestione, quella targata Paulo Sousa, sono, già 23 i calciatori della Salernitana scesi in campo sui 26 presenti in rosa (se si escludono i portieri della Primavera e il giovane Antonio Pio Iervolino, aggregati in pianta stabile alla prima squadra). Si tratta di quasi il 90% dell’organico.

Praticamente il solo Fiorillo, oltre agli infortunati di lungo corso Troost-Ekong e Fazio, che il nuovo tecnico granata non ha ancora avuto a disposizione, non hanno visto il campo dopo l’esonero di Davide Nicola e l’arrivo del portoghese.

Sono tre al momento i calciatori indispensabili per l’allenatore ex Fiorentina, che ha sempre lanciato dal 1’ e tenuto in campo per tutti e 90’ i minuti delle prime tre gare da allenatore dell’ippocampo Daniliuc, Coulibaly e Bradaric. Altri punti fermi sembrano essere Candreva, responsabilizzato definitivamente con la fascia da capitano, oltre che Piatek e Crnigoj, pure sempre partiti titolari.

L’ultimo in ordine di apparizione è stato Bohinen, che ha avuto a disposizione una ventina di minuti contro la Samp, chi ha deluso nell’intensità e nell’atteggiamento più che sul piano tecnico o tattico, è stato messo da parte in favore di qualche altro compagno. In attesa di trovare continuità nell’undici base da schierare, Sousa studia e testa praticamente tutta la squadra a sua disposizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana