
Il rammarico del difensore sui social, Gyomber lo sprona: “Sempre a testa alta”
Un errore che ha compromesso una vittoria che poteva valere mezza salvezza. Un controllo sbagliato che ha di fatto spianato la strada a Shomurodov, bravo a involarsi in campo aperto e beffare Ochoa con uno scavino. Lorenzo Pirola non si nasconde dopo Spezia-Salernitana. Il difensore scuola Inter, nelle ultime giornate costantemente tra i migliori in campo, fa mea culpa su Instagram.Â
“Un punto in più verso il nostro obiettivo. Mi dispiace e chiedo scusa per l’errore di oggi, non deve succedere ma anche questo fa parte del percorso. Adesso testa alta e guardiamo alla prossima. Tutti insieme”, ha scritto il centrale mancino, accompagnando il messaggio con uno scatto che lo ritrae con le mani alzate in segno di scusa sotto il settore ospiti.
Tanti tifosi l’hanno rincuorato, così come numerosi compagni di squadra, tra cuori ed altri emoticon per invitarlo a non mollare. Spicca anche il messaggio di Norbert Gyomber. “Non devi chiedere scusa a nessuno Piru sempre a testa alta, sei un grande”. Nel momento di difficoltà la squadra fa quadrato intorno a Pirola, che chiede scusa ai tifosi e si prepara a riscattare l’errore a partire già dal prossimo match.
Visualizza questo post su Instagram
