Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Salernitana 1-1, sesto pari di fila: non basta lo squillo Vilhena

Campani di nuovo a più sette sull’Hellas terzultimo

Torino-Salernitana 1-1 lascia un pizzico di rammarico nella Bersagliera. All’Olimpico Grande Torino, la Bersagliera sfiora il successo con il vantaggio di Vilhena poi rimontato nella ripresa da Sanabria. Per i granata si tratta del sesto pari consecutivo, il settimo risultato utile di fila, con i campani che salgono a quota 30 punti, con il vantaggio di 7 punti sull’Hellas Verona terzultimo.

Sousa riparte dal 3-4-2-1 ma sposta Kastanos sulla destra, con Candreva e Dia alle spalle di Piatek. La Salernitana parte fortissimo e passa subito in vantaggio: grande contropiede rifinito da Piatek per Vilhena che dal limite fa secco Milinkovic-Savic (9′). Gli ospiti spingono sull’acceleratore e sbattono sul palo colpito da Candreva (15′). Il Torino è tutto nelle accelerate di Radonjic: il serbo mette alle corde Kastanos e Daniliuc e quasi crea l’assist per l’incredibile autogol di Gyomber, salvato dalla traversa (36′). Juric perde per infortunio Ricci ed inserisce Vlasic ma la musica non cambia.

Nella ripresa il Torino si spinge in avanti e va alla ricerca del pari. Radonjic è scatenato ma sbatte su Ochoa. Poi però arriva il colpo dei piemontesi: Miranchuk inventa un assist al bacio per Sanabria che fulmina Ochoa e fa 1-1 (57′). La Salernitana va in difficoltà, nonostante i cinque cambi di Sousa. I campani non riescono a creare pericoli, mentre il Torino, con uno scatenato Radonjic, mette i brividi a Ochoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana