Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Salernitana, Juric: “Disattenzione sul gol subito, poi li abbiamo massacrati…”

Il tecnico croato difende la prestazione della sua squadra

“E’ l’ennesimo gol subito su fallo laterale, non percepiamo il pericolo, è già successo contro il Napoli. Poi dopo è cambiato il mondo: traverse, tiri, la squadra ha fatto di tutto per vincere e posso solo fare i complimenti”. Così Ivan Juric dopo il 90′ di Torino-Salernitana.

“Non siamo molli, non è un problema di approccio, ma di percezione. Poi dopo possesso palla, dominio, abbiamo fatto la partita ma non è andata bene. Abbiamo massacrato la Salernitana, che ha preso solo il palo dopo il gol ma certamente è più tosta dell’andata e non c’è paragone, ha fatto scelte diverse, anche Gyomber dietro ha uno spessore differente. Abbiamo fatto tanto e meritavamo di vincere anche se non come all’andata in cui abbiamo buttato via dei punti clamorosi”. 

Radonjic spauracchio: ha alti e bassi, parliamo di un ragazzi che ha avuto problemi seri, gli manca il gol ma lo sto sfiorando da tante partite, ma fa tante cose buone, spero che riesca a capitalizzarle nelle prossime giornate. 

Le colpe di una stagione al di sotto delle aspettative. Abbiamo tre punti di più, la mia più grande colpa è stata di tirarmi indietro su scelte della società che non dovevo avallare. I ragazzi prendono insulti nonostante i tre punti in più rispetto all’anno scorso. Non sono stato bravo a fare qualcosina in più, anche nell’oppormi ad alcune scelte della società, ma Cairo ci ha investito i soldi, dovevo essere io a litigare su certe situazioni. Dovevo essere più bastardo. 

TUTTE LE NEWS SUL TORINO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana