Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, la carezza di Di Francesco alla Salernitana: “Mi dispiace, ma fa parte della vita. Con Fazio e Manolas…”

Le parole del trainer dei gialloblu e l'abbraccio al suo ex allenatore Colantuono

“Era importante vincere, non era scontato e si è visto nel secondo tempo. La Salernitana si è venuta a giocare la partita, noi abbiano approcciato bene la gara, poi ci siamo abbassati e commesso qualche errore di troppo.  Credo sia vittoria meritata, legata non solo alla singola partita, ma al momento generale, siamo un po’ più solidi anche dal punto di vista difensivo rispetto al passato”. 

Così Eusebio Di Francesco dopo Frosinone-Salernitana 3-0 ai microfoni di Dazn. Il tecnico dei ciociari elogia lo spirito dei suoi calciatori e non può far a meno di lasciare una carezza alla Salernitana e in particolare al suo ex allenatore, Colantuono, e a due suoi ex giocatori ai tempi della Roma.

“Il gruppo sta lavorando benissimo, i ragazzi ce la stanno mettendo tutto, con voglia e desiderio di raggiungere l’obiettivo finale, ragioniamo di partita in partita, non facciamo troppi calcoli ma vogliamo la salvezza. Mi dispiace per la Salernitana, ma fa parte della vita e del calcio. Ci vuole la forza di rialzarsi. Conosco bene Colantuono che mi ha allenato a Perugia, così come sono molto affezionato a Fazio e Manolas, rimane il nostro legame affettivo al di là dell’aspetto calcistico, con loro ho passato momenti bellissimi a Roma”.

LE PAROLE DI COLANTUONO

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nerazzurro potrebbe cambiare fino a nove undicesimi della formazione vista a Marsiglia ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana