Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul lunch match dell'U-Power Stadium

LA PARTITA

Monza-Salernitana, match in programma domenica 8 ottobre alle 12,30, è sfida cruciale per la formazione di Paulo Sousa. Il tecnico, la cui panchina non è più salda come un tempo, si aspetta segnali dopo il buon primo tempo con l’Inter prima del crollo nella ripresa, sognando magari di centrare la prima vittoria in stagione dopo la peggior partenza della storia in serie A. Il Monza vuol continuare a cavalcare l’entusiasmo dopo il colpo in trasferta in casa del Sassuolo. Previsto il sold out nel settore ospiti, dopo la scenografia mozzafiato dell’Arechi i supporters granata proveranno a spingere Candreva e compagni al successo. Prima della sosta sarebbe una boccata d’ossigeno fondamentale.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Paulo Sousa recupererà Candreva dopo lo stop con l’Inter, ritorno anche per Lassana Coulibaly, che però troverà spazio solo in panchina. Ochoa dovrebbe spuntarla su Costil  (per stessa ammissione di Sousa) dopo un paio di prestazioni non all’altezza del suo talento, in difesa spazio a Daniliuc, che rileverà uno tra Pirola e Lovato. In avanti ancora Dia, da capire se Candreva ritornerà già dal 1′, con Cabral a supporto dell’unica punta (spera Martegani). In mediana spazio a Legowksi e Bohinen, Mazzocchi potrebbe essere lanciato sulla corsia mancina al posto di Bradaric, con Kastanos nel ruolo di esterno destro. Gyomber e Paulo Sousa pronti a festeggiare le 100 in serie A. Ancora out per infortunio Ikwuemesi.

Palladino, che ha un passato da giocatore della Salernitana, è tentato da concedere maggior minutaggio al Papu Gomez, appena arrivato in biancorosso ma già positivo contro il Sassuolo. Out per infortunio Izzo, recuperato Pessina, che agirà in mediana con Gagliardini, dietro scalda i motori D’Ambrosio. Avanti conferma per Colombo reduce dal primo gol con la maglia del Monza. Assenti gli infortunati Bettella e Caprari.

MONZA (3-4-2-1-): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. All. Raffaele Palladino

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Bohinen, Legowski, Mazzocchi; Candreva, Cabral; Dia. All. Paulo Sousa.

nella foto: Armando Izzo-Flavius Daniliuc

DOVE VEDERLA

Monza-Salernitana, match in programma domenica 8 ottobre alle ore 12,30 e valido per l’ottavo turno del campionato, sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky Calcio. Su CalcioSalernitana, come sempre, la diretta testuale del match, su ForzaMonza, invece, tutte le novità sui brianzoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana