Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Dionisi rammaricato: “Ochoa ha parato anche l’imparabile, regalati due gol alla Salernitana”

Il tecnico degli emiliani recrimina per le tante occasioni create non sfruttate dai suoi

“A fine partita i ragazzi erano molto dispiaciuti, volevamo la vittoria a ogni costo penso che si sia visto. Partiamo con il freno a mano, non si può prendere un gol come il primo, il secondo poteva chiudere la partita e invece l’abbiamo ripresa, avendola pareggia così presto avevamo l’inerzia dalla nostra, abbiamo creato tante occasioni”. Così Alessio Dionisi al termine di Sassuolo-Salernitana 2-2 (qui le pagelle del match). 

Abbiamo finito chiudendo la Salernitana nella propria area di rigore, è un momento complicato ma abbiamo lottato.  Se non hai la testa giusta queste partite non le recuperi, ci sono stati errori ma dal 1’ eravamo in partita, l’abbiamo compromessa noi. Ochoa ha parato anche l’imparabile, è semplicemente un momento, non ci sono né problemi di testa ne di squadra”. 

“La voglia di fare poteva portare a fare errori che potevano comprometterla. Devo però vedere il bicchiere mezzo pieno, perché meritavamo di vincere. Dovremmo far tesoro di questi momenti e di queste prestazioni, perché poi quando torneremo a vincere proveremo più gusto. La sosta? Arriva in un buon momento per noi, qualcuno rifiata e poi ripartiremo, con lucidità equilibrio e no dimenticando la rabbia per le tante occasioni sprecate, senza considerare i due gol che abbiamo regalato alla Salernitana”. 

QUI LE PAROLE DI INZAGHI

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana