Sono 1100 i mini-abbonamenti venduti per assistere alle prossime due sfide casalinghe della Salernitana, che dopo la sosta affronterà la Lazio sabato 25 novembre tra le mura amiche, e in seguito alla trasferta di Firenze di domenica 3 dicembre, il Bologna all’Arechi (domenica 10 dicembre).
Settimana interlocutoria dopo il lancio della società, che ha scelto di optare per tariffe notevolmente ribassate nel tentativo di poter contare su uno stadio caldo e ribollente di passione per spingere la squadra di Filippo Inzaghi a non riaccendere il sogno salvezza. Si entrerà nel vivo dopo il weekend, quando si avvicinerà il momento della sfida coi biancocelesti di Maurizio Sarri, per la quale entrerà nel vivo un’altra iniziativa, con i bambini delle scuole calcio che potranno entrare nei Distinti a 3 euro. Partirà inoltre anche la prevendita per il singolo match, anche questo a prezzi notevolmente inferiori rispetto alle ultime sfide casalinghe, senza dimenticare la base di 11mila supporters già dotati di abbonamento.