Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Lazio, Sarri: “Situazione preoccupante, siamo tutti in discussione. L’espulsione di Gyomber…”

Il duro sfogo del tecnico biancoceleste

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ha parlato ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana.

Non ci si può appellare alla mancata espulsione di Gyomber, ma dimostra che quest’arbitro non può arbitrare a questi livelli, non ha avuto personalità. Analizzando i 90’ abbiamo fatto poco, situazione preoccupante, troppi giocatori non rendono come l’anno scorso, o la responsabilità è mia o abbiamo perso di vista chi siamo, gare come queste lo scorso anno si vincevano agevolmente. Se la Lazio gioca così non potremo andare oltre metà classifica, non possiamo avere altri obiettivi. Siamo stati spenti, contro una squadra che era in affanno e che ha preso tanti gol, se fossi il presidente farei qualcosa che rompa l’inerzia, credo che sia inevitabile. Deluso più che arrabbiato”. 

“Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, me compreso perché se succede questo è anche colpa mia. Immobile? Ci fa piacere il suo gol perché gli dà un po’ di benzina, ma se la squadra si comporta così contro una squadra come la Salernitana che ci concedeva spazi non ci arriviamo a tirare in porta. C’è qualcosa che non va bene. Non so nemmeno se si può allenare. Se si entra nel secondo tempo in quel modo, dopo aver segnato alla fine del primo tempo, è chiaro che si rischia di perdere.

LA CONFERENZA COMPLETA

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana