Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Non incontrerò i tifosi”. La replica del Centro di Coordinamento alle parole di Iervolino

La risposta dei supporters alle parole del patron della Salernitana

“Non incontrerò i tifosi e il centro di coordinamento. Non è proprio assolutamente mia intenzione”. Risposta secca di Danilo Iervolino alla domanda sulla richiesta di incontro con il patron da parte del CCSC, presieduto da Riccardo Santoro. Parole che fanno il paio con la dura risposta del patron della Salernitana ai supporters granata che hanno affisso la città con gli striscioni (qui tutti i dettagli), e che ha portato alla replica dello stesso Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. Di seguito la nota integrale.

«La conferenza stampa virtuale tenuta questa mattina dal presidente della U.S. Salernitana 1919 Danilo Iervolino si è conclusa con una serie di precisazioni dello stesso patron rispetto all’andamento in campionato, all’imminente mercato di riparazione, la posizione del tecnico e il direttore sportivo, fino ad arrivare al rapporto con gli ultras e la tifoseria organizzata».

«Il Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club ci tiene a precisare in questa nota stampa quanto segue: prendiamo atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente Iervolino questa mattina e ci meravigliamo profondamente del tenore delle stesse. Stupisce molto il discorso del nostro patron quando lui sottolinea di non volere avere rapporti con la tifoseria organizzata. In tutta sincerità, ci dispiace tanto perchè in questi quasi due anni di sua presidenza a Salerno, il CCSC non ha mai rilasciato dichiarazioni contrarie alla società ed alla persona del suo presidente, nemmeno nei momenti più delicati. Non serve ribadire, infine, che la nostra posizione non cambia di un millimetro: siamo e saremo accanto alla maglia, alla squadra ed alla Salernitana per il bene di tutti».

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana