Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Inzaghi su Dia: “A me non ha mai detto di voler andar via”. E intanto la Lazio si rifà sotto per Candreva

Il tecnico chiede aiuto alla società

“Dia? Finchè resta qui lo considera un nostro calciatore. A me non ha mai palesato la volontà di andare via. Proveremo a recuperarlo già con la Roma, altrimenti sarà con il Torino”. Così Filippo Inzaghi sul tema mercato dopo il 90′ di Salernitana-Genoa. Arriva anche l’appello al club.

“Mi aspetto qualcosa ma abbiamo una società e un direttore che sanno cosa serve. Le strategie sono chiare e non cambiano in base ai risultati. Dalla partita di Verona abbiamo perso calciatori, alcuni sono in Coppa d’Africa. Mi piacerebbe recuperarli al più presto. Quando regali Pirola, Kastanos, Coulibaly e Dia inizia a diventare pesante”.

Nel frattempo, come annunciato da Sky, la Lazio è tornata a farsi nuovamente sotto per riportare in biancoceleste Antonio Candreva. Sarri gradirebbe un cambio di primo livello per il tridente offensivo, e l’87 granata a Roma si è consacrato nel calcio che conta. La Salernitana però per il momento prova a fare muro, vogliosa di lasciare all’ombra dell’Arechi uno dei suoi elementi di maggior valore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana