Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Sabatini e l’elogio a Weissman: “Giocassero tutti con quella rabbia…”

E’ stata una, se non l’unica, delle poche note liete del ko di venerdì con l’Empoli. Shon Weissman, nuovo attaccante della Salernitana, ci ha messo poco a trovare il primo gol in granata, mostrandosi anche pimpante, al di là della rete, per gran parte della ripresa.

Uno dei pochi a piacere per atteggiamento e voglia, attitudine che non è passata indifferente al dg Walter Sabatini, che in conferenza stampa di presentazione di Fabio Liverani, ha elogiato lo spirito dell’attaccante israeliano.

“Questa non è mai diventata una squadra, se tutti i giocatori tirassero fuori la verve, la rabbia e la disperazione, che è la maniera di giocare che preferisco, se tutti tirassero fuori come ha fatto Weissman, quel ragazzo ha giocato con una rabbia, una voglia, andava a recuperare i palloni fuori dal campo, sarebbe molto più semplice per l’allenatore riuscire a tirar fuori qualcosa di importante.”, l’auspicio del dirigente dell’ippocampo, che poi è tornato sul mercato spiegando anche l’arrivo dell’ex Granada.

L’arrivo di Manolas ci darà una mano, ma non placa i miei rimpianti. Il problema non sono le scelte, ma i tempi, avrei voluto fare tutto e subito. I problemi li risolverà la squadra, l’allenatore mettendo in campo un undici che sappia come recuperare la palla, dove recuperare la palla, non è mai un giocatore a cambiare il corso della stagione, anche se ci sarà d’aiuto. Weissman è stata l’opportunità dell’ultimo secondo, cercavamo un attaccante con quelle caratteristiche, ci è stato offerto e l’ho preso“. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana