Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino prepara il blitz al Mary Rosy: alla ripresa confronto tra il patron e Dia

Il presidente del club atteso al quartier generale granata

Deluso, arrabbiato, alcune voci dicono furioso. Danilo Iervolino non ha per nulla gradito il rifiuto di Boulaye Dia di scendere in campo, l’ennesimo capitolo di una storia, quella tra l’attaccante senegalese e la Salernitana, che sta diventando tragicomica.

Dopo aver dato mandato ai legali del club di studiare nel dettaglio la situazione (si va verso un’esclusione tecnica, il calciatore non sarà più considerato parte del progetto, ma si valutano sanzioni come una multa o una pesante decurtazione dello stipendio), il patron sta valutando nella giornata di oggi di essere presente al Mary Rosy alla ripresa dei lavori in programma domani pomeriggio, lunedì 4 marzo.

Inevitabile che al quartier generale ci sarà un confronto diretto tra lo stesso Iervolino e Dia, al quale sarà prospettato il pugno duro, sanzioni disciplinari esemplari. Il patron granata parlerà ovviamente anche alla squadra e al tecnico Fabio Liverani, chiedendo ancora una volta il massimo impegno fin quando la matematica non condannerà la Salernitana. E ammonendo tutti, che atteggiamenti come quelli di Dia non saranno tollerati in alcun modo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana