Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: via Liverani, toccherà ancora a Colantuono, e Inzaghi…

La decisione della società: soluzione interna preferita al ritorno di Inzaghi

Alla fine prevarrà la soluzione interna. Sarà Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile della Salernitana, a sostituire Fabio Liverani sulla panchina granata (al quale è stato comunicato l’esonero, che sarà ufficializzato a breve dal club).

Il trainer romano, che subentrerà per la terza volta e guiderà l’ippocampo per la quarta, potrebbe dirigere già domani, martedì 19 marzo, la ripresa dei lavori al Mary Rosy dopo due giorni di riposo concessi alla squadra in seguito al ko con il Lecce, anche in virtù della sosta al torneo per le gare delle Nazionali. Al suo fianco con ogni probabilità, Franck Ribery.

Si attende anche in questo caso l’ufficialità per sancire il suo ritorno, che farà di fatto saltare quello di Filippo Inzaghi. Non è da escludere che dopo le mancate garanzie che Super Pippo chiedeva, possano arrivare le dimissioni. In questo momento la società vuole ponderare bene ogni mossa legata al futuro, pur pretendendo una chiusura di torneo dignitosa, come più volte ribadito nelle ultime settimane. Adeguamento (con allungamento) del contratto per ripartire dalla serie B, e l’addio di Walter Sabatini (che potrebbe in ogni caso lasciare la Salernitana a fine stagione), le richieste sulle quali la proprietà non si è sentita di andare “all-in”, congelando le idee Foggia e Taibi. Per decidere il prossimo direttore sportivo, e provare a programmare al meglio il futuro sarà necessario valutare al meglio e prendersi tutto il tempo necessario…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana