Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Dia: “Il club ha dato tutto in pasto alla stampa, ho parlato anche con Iervolino ma…”

L'attaccante senegalese sulla sua esclusione: "Colantuono mi vorrebbe in squadra per poter dare una mano, nessuno ha chiesto la mia versione dei fatti"

Non solo la propria versione sull’episodio del mancato ingresso in campo nel corso di Udinese-Salernitana. Boulaye Dia nella lunga intervista concessa a L’Equipe (qui la reazione della società), racconta anche dei momenti successivi all’esplosione del caso denunciato da Fabio Liverani subito dopo il 90′.

“Ho parlato con tutti, allenatore, presidente, squadra, ma non è cambiato nulla. Abbiamo parlato a lungo con Liverani, ma non ha voluto capire. Da allora mi alleno da solo, a parte. Il club ha sporto denuncia contro di me una settimana dopo. Hanno presentato una richiesta al tribunale. Siamo ancora nel processo, ma se continua così, abbiamo minacciato di sporgere denuncia noi stessi, da allora il club ha voluto una mediazione. Volevano incolpare me e ora vogliono una mediazione”.

Il nuovo allenatore Colantuono vorrebbe riavermi per poter dare una mano, riceve aggiornamenti regolari sulla situazione. Più di una volta mi ha dimostrato di volermi avere in squadra, ma non abbiamo alcun accordo. Sono sotto contratto e non avrei mai voluto questa situazione, la Salernitana ha dato tutto in pasto alla stampa. Ho parlato con il presidente, non sono riuscito nemmeno a spiegarmi, non mi è mai stata chiesta la mia versione dei fatti”.

QUI LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assente Liverani, le testimonianze di De Sanctis e Dibrogni ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana