Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Verona, le formazioni ufficiali: sorpresa in mediana, out un big negli ospiti

Nicola si affida al 3-5-2 ma sorprende tutti. Nel Verona si ferma Lazovic

Gara verità. Salernitana-Verona vale tantissimo per Davide Nicola ma anche per Gabriele Cioffi. Panchine a rischio in un pomeriggio caldissimo.

La Salernitana ripartirà dal 3-5-2 ma con diverse novità di formazione. In difesa ci saranno Gyomber, Daniliuc e Lovato a proteggere Sepe. Sulle fasce, conferme per Mazzocchi e Candreva. In mezzo al campo, la novità è Radovanovic  in cabina di regia con Maggiore e Lassana Coulibaly ai suoi lati. Davanti giocano Bonazzoli e Piatek, con Dia in panchina.

Il Verona non può sbagliare ma deve fare i conti con l’assenza di Lazovic: il serbo va fuori in extremis, al suo posto Depaoli. Sarà 3-4-2-1, con l’ex Verdi pronto a suddividersi la zona offensiva con Hrustic, obiettivo della Salernitana in estate. Davanti toccherà a Henry.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Maggiore, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. Allenatore: Davide Nicola.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Günter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Gabriele Cioffi.

ARBITRO: Davide Ghersini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana