
Nicola si affida al 3-5-2 ma sorprende tutti. Nel Verona si ferma Lazovic
Gara verità. Salernitana-Verona vale tantissimo per Davide Nicola ma anche per Gabriele Cioffi. Panchine a rischio in un pomeriggio caldissimo.
La Salernitana ripartirà dal 3-5-2 ma con diverse novità di formazione. In difesa ci saranno Gyomber, Daniliuc e Lovato a proteggere Sepe. Sulle fasce, conferme per Mazzocchi e Candreva. In mezzo al campo, la novità è Radovanovic in cabina di regia con Maggiore e Lassana Coulibaly ai suoi lati. Davanti giocano Bonazzoli e Piatek, con Dia in panchina.
Il Verona non può sbagliare ma deve fare i conti con l’assenza di Lazovic: il serbo va fuori in extremis, al suo posto Depaoli. Sarà 3-4-2-1, con l’ex Verdi pronto a suddividersi la zona offensiva con Hrustic, obiettivo della Salernitana in estate. Davanti toccherà a Henry.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Maggiore, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. Allenatore: Davide Nicola.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Günter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. Allenatore: Gabriele Cioffi.
ARBITRO: Davide Ghersini.
