Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, in mille all’Arechi per caricare la squadra: “Tu non sarai mai sola”

I supporters granata hanno chiesto massimo impegno in vista della loro diserzione

Circa mille i tifosi granata arrivati in Curva Sud per l’allenamento a porte aperte all’Arechi di questa mattina. E’ stato uno striscione ad anticipare l’arrivo dei supporters, “Tu non sarai mai sola”, mentre la squadra terminava il riscaldamento.

Poi i primi cori, la richiesta esplicita di dare ancora di più in termini di impegno e abnegazione, pur riconoscendo la generosità sempre mostrata sino ad ora, anche in vista della diserzione per la trasferta di domenica contro la Lazio all’Olimpico.

Inevitabili i riferimenti a quella che per molti tifosi è un’ingiustizia delle istituzioni, loro il principale bersaglio della torcida granata più che l’ex co-patron Claudio Lotito, per dieci anni proprietario insieme a Marco Mezzaroma della Salernitana.

Qualche coro di scherno è stato invece rivolto ai laziali, ma a far la voce grossa sono stati quelli d’amore per la Salernitana. I calciatori a fine seduta sono andati proprio sotto la Curva Sud, alcuni di loro hanno regalato magliette e altro materiale tecnico ai giovani supporters in particolare, prima della richiesta di un altro regalo: una giornata di gloria all’Olimpico, dove gli ultras granata non ci saranno per via delle restrizioni imposte sul numero dei biglietti messi a disposizione per il settore ospiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana