Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali: spazio ai Pistoleri

Nicola si affida al 3-5-2 e sorprende a centrocampo e in attacco. Un big fuori per Sarri

Lazio-Salernitana è match molto atteso. Senza i tifosi ospiti, dopo la preannunciata diserzione dei giorni scorsi, la squadra di Davide Nicola vuole rubare tre punti d’oro all’Olimpico e fare un altro grande salto verso la salvezza.

Il trainer granata riparte dal 3-5-2 ma con diverse novità di formazione. In difesa, davanti a Sepe, conferme per Gyomber, Daniliuc e Fazio. Novità sugli esterni, con Bradaric che si gioca la sua chance sulla sinistra, con Mazzocchi a destra. In mezzo al campo ci va Candreva, con Radovanovic e Lassana Coulibaly come mezzala. In attacco, riposa Dia, non ancora al top. Spazio ai Pistoleri Piatek-Bonazzoli.

Nella Lazio fa rumore l’esclusione di Milinkovic-Savic: il serbo, in lista diffidati per il derby con la Roma, resta fuori. Al suo posto ritorna Luis Alberto, nel centrocampo composto da Cataldi e Vecino. Il tridente offensivo è composto da Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson, a causa dell’assenza di Immobile.

Le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulilbaly, Bradaric; Bonazzoli, Piatek. Allenatore: Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana