Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: all’Arechi un Milan spuntato, Pioli perde un altro attaccante

Tante le assenze per i rossoneri di Stefano Pioli

Sarà un Milan spuntato quello che si presenterà all’Arechi per la ripresa del campionato in programma mercoledì 4 gennaio alle 12,30. Il tecnico rossonero Stefano Pioli, infatti, dovrà rinunciare a diversi elementi e chiedere con ogni probabilità gli straordinari ai calciatori reduci dalle fatiche mondiali.

Alle assenze già certe di Maignan e Origi si aggiungono quelle di Rebic e Ballo Touré, questi ultimi due finiti ko nell’ultimo match del 2022, quello perso contro il Psv. Complici gli infortuni dei lungodegenti Florenzi e Ibrahimovic, sono 6 i calciatori che non saranno a disposizione contro la squadra di Davide Nicola.

Pioli potrebbe così chiedere gli straordinari sia a Theo Hernandez sulla corsia bassa di sinistra (al suo posto potrebbe agire Dest), che a Giroud per il ruolo di centravanti, in caso contrario potrebbe essere De Ketelaere a giocare da prima punta. Regolarmente recuperato capitan Davide Calabria, che partirà dal 1′, rientro in vista anche per Saelemaekers, che tuttavia potrebbe iniziare dalla panchina per subentrare a gara in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana