Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: caso Verdi, l’agente: “Il ds non lo voleva”

Il procuratore del calciatore rimasto a Verona: “De Sanctis non era ben disposto a chiudere l’operazione”

“La trattativa per il ritorno di Simone Verdi a Salerno si poteva chiudere a inizio gennaio, ma non ho più sentito il ds De Sanctis fino alle 17 dell’ultimo giorno di mercato. Ci siamo lasciati con la convinzione che non si potesse fare più nulla”. 

E’ l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, a provare di far luce sul caso del mancato arrivo bis a Salerno del suo assistito, che resterà così a Verona fino a giugno, per poi tornare alla casa madre, Torino. Al Corriere dello Sport il procuratore ha fornito la sua versione. “Alle 19,08 mi hanno dato il via libera, ma non avevamo in mano mezzo documenti, Simone era a Bologna, io a Milano, bisognava incastrare tutto sull’asse Salerno-Torino. Abbiamo corso tra scritture, controlli, firme e deposito. Qualcosa si è inceppato per precise responsabilità. Mi dicono che il presidente Iervolino avesse dato l’ok la mattina, trovando l’accordo con Cairo”. 

Il riferimento è diretto a Morgan De Sanctis. “Ogni ds è libero di fare le proprie valutazioni e vanno rispettate, ma non era sicuramente ben disposto a chiudere l’operazione, non è mai stato un estimatore di Simone. Verdi voleva la Salernitana, è molto amato lì, ha contribuito in modo determinante alla salvezza della scorsa stagione, abbiamo detto di sì al buio, il fatto che l’operazione non sia andata in porto denota mancanza di volontà del direttore sportivo. Non credo ai problemi tecnici, magari li hanno anche avuti, ma se il presidente dà l’ok la mattina e comunque non si arriva a una soluzione…”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana