Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, si stringe per la nuova convenzione dello stadio Arechi: i dettagli

Settimana prossima incontro in Comune fra il club e l’amministrazione comunale

Il futuro dello stadio Arechi, del campo Volpe e del nuovo centro sportivo sul tavolo. La Salernitana continua a puntare sulle infrastrutture, con l’amministratore delegato Maurizio Milan e il legale granata Salvatore Sica a stretto contatto. La volontà di trasformare Salerno in una “sport city” resta un pallino di Danilo Iervolino.

Come riporta “La Città di Salerno” in edicola oggi, nonostante il grido di speranza lanciato lunedì scorso da Milano, annunciando una sospensione delle attività collaterali per perseguire l’obiettivo fondamentale della permanenza in serie A, sono giorni caldissimi per la dirigenza granata, al lavoro per preparare gli incartamenti legati soprattutto al nuovo schema di convenzione o gestione diretta da proporre al comune di Salerno.

Un primo incontro è stato già fissato per la prossima settimana, con la Bersagliera che porterà all’attenzione dell’amministrazione comunale e del dottor Felice Marotta una prima stesura propedeutica ad un nuovo accordo. Una corsa contro il tempo, con deadline il prossimo 30 aprile soprattutto per l’istruttoria da presentare per iscrivere l’Arechi tra gli stadi con Licenza Uefa. All’interno del nuovo schema anche la gestione del campo Volpe, con la volontà della Salernitana di effettuare un restyling dell’impianto che resterà ancora la casa delle formazioni giovanili in attesa della nuova club house.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana