Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Sampdoria-Salernitana 0-0, i granata resistono al Ferraris

Pareggio senza gol nonostante tante emozioni

Sampdoria-Salernitana 0-0 permette alla Bersagliera di muovere un altro passo verso la salvezza. Al Ferraris la squadra granata resiste agli assalti di una Sampdoria disperata, mangiandosi le mani per le occasioni create e non sfruttate. La Salernitana sale a quota 25 punti, sempre con 7 punti di vantaggio sull’Hellas Verona terzultimo.

Paulo Sousa riparte dallo stesso undici schierato con il Monza. Restano fuori Dia e Mazzocchi. La partita è combattuta, su ritmi alti sin dall’avvio. Sabiri sfiora l’incrocio dalla distanza (7′) mentre Candreva ha una grande chance ma si fa ipnotizzare da Audero (14′). La Sampdoria riparte e mette i brividi ad Ochoa con Zanoli, mentre Augello spreca da buona posizione. L’ultimo tentativo del primo tempo è di Sambia, con una punizione disinnescata da Audero (41′).

Nella ripresa la Salernitana lancia subito nella mischia Mazzocchi e Maggiore. La Sampdoria tenta il tutto per tutto ma i tentativi di Cuisance, Quagliarella e Leris non gonfiano la rete, con Ochoa sempre presente. Nemmeno l’ingresso di Dia riesce a scuotere la Salernitana che però ha una grande chance con Maggiore, fermato da uno straordinario Gunter (82′).

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News