Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Salernitana 0-0, i granata resistono al Ferraris

Pareggio senza gol nonostante tante emozioni

Sampdoria-Salernitana 0-0 permette alla Bersagliera di muovere un altro passo verso la salvezza. Al Ferraris la squadra granata resiste agli assalti di una Sampdoria disperata, mangiandosi le mani per le occasioni create e non sfruttate. La Salernitana sale a quota 25 punti, sempre con 7 punti di vantaggio sull’Hellas Verona terzultimo.

Paulo Sousa riparte dallo stesso undici schierato con il Monza. Restano fuori Dia e Mazzocchi. La partita è combattuta, su ritmi alti sin dall’avvio. Sabiri sfiora l’incrocio dalla distanza (7′) mentre Candreva ha una grande chance ma si fa ipnotizzare da Audero (14′). La Sampdoria riparte e mette i brividi ad Ochoa con Zanoli, mentre Augello spreca da buona posizione. L’ultimo tentativo del primo tempo è di Sambia, con una punizione disinnescata da Audero (41′).

Nella ripresa la Salernitana lancia subito nella mischia Mazzocchi e Maggiore. La Sampdoria tenta il tutto per tutto ma i tentativi di Cuisance, Quagliarella e Leris non gonfiano la rete, con Ochoa sempre presente. Nemmeno l’ingresso di Dia riesce a scuotere la Salernitana che però ha una grande chance con Maggiore, fermato da uno straordinario Gunter (82′).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana