Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, dal Milan… al Milan: Junior Sambia non è più un oggetto misterioso

Il francese, per la prima volta titolare proprio contro i rossoneri all’andata, deve guardarsi le spalle dal ritorno prepotente di Mazzocchi

Nella “benedetta abbondanza” in cui naviga Paulo Sousa per la sua Salernitana ora c’è anche la concorrenza agguerrita sulle fasce. L’usato sicuro rappresentato da Domagoj Bradaric, l’exploit di Junior Sambia e la fame di Pasquale Mazzocchi: questi i candidati pronti a sgasare sull’esterno. Tre calciatori dalle caratteristiche diverse ma pronti a ritagliarsi uno spazio da protagonista nel rush finale per la salvezza.

Paulo Sousa può permettersi un ventaglio di scelte e di qualità variegato, con gli occhi puntati proprio su Sambia. Il numero sei granata è stato sempre inserito tra i titolari nell’era Paulo Sousa con risultati più che soddisfacenti. Il francese ha finalmente rotto il ghiaccio mostrando non solo grande passo ma mezzi tecnici non indifferenti, evidenziati dai pericoli creati direttamente da calcio di punizione nelle ultime uscite.

Come riporta “La Città di Salerno”, Sousa punta tanto sull’ex Montpellier, con il possente transalpino che spera di ripetere con il Milan la prima investitura da titolare in maglia granata: lo scorso 4 gennaio, in un Arechi sold-out, tenne a bada con personalità sia Theo Hernandez che Leao dando finalmente il via alla sua avventura in Campania e scrollandosi con i fatti qualche critica dalle spalle. Roba non da poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana