Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, verso il Milan con due possibili novità di formazione

Paulo Sousa intenzionato a riconfermare l’ossatura scelta per le sfide con Monza e Sampdoria

Due ballottaggi di formazione. Milan-Salernitana è sfida impari ma la Bersagliera nutre il desiderio di fare uno scherzetto al Diavolo rossonero. Per la sfida di lunedì sera a San Siro, Paulo Sousa è pronto a ripartire dalla squadra solida e granitica schierata con Monza e Sampdoria, in grado di portare a casa 4 punti ma soprattutto di tenere inviolati i pali di Ochoa.

Come riporta “La Città di Salerno”, ieri la squadra ha sostenuto una seduta mattutina con l’organico pressoché al completo. Unici indisponibili il lungodegente Troost-Ekong e Fazio, ancora alle prese con il programma di recupero per la lesione al polpaccio. Si va verso la riconferma del 3-4-2-1  seppur con due ballottaggi: chi fra Sambia e Mazzocchi sulla fascia destra e soprattutto la tentazione Dia al posto del più che positivo Kastanos sulla trequarti insieme a Candreva alle spalle dell’unica punta Piatek.

Pochi dubbi invece negli altri reparti: Ochoa sarà protetto da Daniliuc, Gyomber e Pirola. In mezzo al campo ancora il tandem Lassana Coulibaly-Crnigoj mentre davanti, in attesa di sciogliere il ballottaggio fra Kastanos e Dia, sarà ancora Piatek a guidare il reparto offensivo, con Bonazzoli, Botheim e Valencia costretti ad inseguire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana