Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il Club Napoli Granata ’98: “Ognuno sia libero di esprimere la propria passione”

“Vessilli esposti senza problemi al ritorno in serie A dell’ippocampo”

Dopo il comunicato della Curva Sud Siberiano e un dibattito che sembra già impazzito (dopo essere impazzato sui social), il tema festeggiamenti in merito allo scudetto ormai imminente del Napoli continua a tenere banco. il Club Napoli Granata ’98, con sede a Ottaviano, prova a stemperare i toni.

“L’identità non si esprime con l’imposizione, ma con la libertà di esprimere la propria passione“, si legge nel post pubblicato con diverse foto a corredo della festa della promozione in serie A della Salernitana.

“Da sempre abbiamo fatto del nostro motto ‘respect’  il nostro modo di esprimere la nostra passione.
Dal comunicato a firma “Curva Sud Siberiano” deduciamo che, noi tifosi della Salernitana che viviamo a Napoli, non avremmo dovuto esporre i nostri vessilli se anche qui, in provincia di Napoli, tutti l’avessero pensata come voi”.

“Per quanto ci sentiamo di rispettare quello che è il pensiero altrui, teniamo a rimarcare con forza che non lo condividiamo. Per quanto si possa amare la nostra Salernitana, mai penseremo di non permettere a qualcuno di esprimere la propria passione. Gli sfottò, il tifo e la goliardia sono il sale del calcio e li condividiamo in pieno, ma senza andare mai oltre. Da Ottaviano, Napoli. Sempe e solo Forza Salernitana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana