Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Salernitana, incidente da brividi per Kiyine! Decolla con l’auto e distrugge una palestra

Diverse fratture per il centrocampista belga, che non è in pericolo di vita

Un incidente da brividi. E un enorme sospiro di sollievo per Sofian Kiyine, ex centrocampista della Salernitana. Come riporta Fanpage, il centrocampista belga dopo aver colpito una rotatoria a tutta velocità ha perso il controllo della sua auto ed è finito in una palestra. Kiyine non sarebbe in pericolo di vita, ma nell’incidente avrebbe subito fratture multiple.

L’OH Lovanio, club belga dove l’ex Salernitana è andato a giocare dopo le sue esperienze in Italia (con le maglie di Chievo e Venezia per il calciatore tesserato in passato dalla Lazio), ha diramato un comunicato ufficiale: “Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione”. 

Come sottolinea il portale hln.be, al momento dell’incidente c’erano dei bambini nell’impianto, ma erano appena andati negli spogliatoi. Nel palazzetto dello sport Louis Melin vongono ospitati club di calcio a 5, basket e ginnastica. La sua automobile che, secondo le prime ricostruzioni viaggiava a velocità sostenuta, è uscita di strada venendo sbalzata via e raggiungendo i cinque metri di altezza dopo aver impattato contro una rotatoria che si è di fatto trasformato in un pericolosissimo trampolino per la sua Mercedes. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana