Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Atalanta, due assenze in vista di sabato

Due difensori out all’Arechi

Salernitana-Atalanta sarà sfida preziosa in ottica salvezza. Sia per Paulo Sousa che per Gasperini ci sarà da fare i conti anche con le defezioni legate al Giudice Sportivo. La Salernitana dovrà rinunciare a Dylan Bronn: il difensore tunisino ha rimediato il quinto giallo in stagione e sarà costretto ad un turno ai box.

Discorso simile per Joakim Maehle: il laterale dei bergamaschi ha rimediato un cartellino giallo contro la Juventus, penalità che lo costringerà a non essere presente nella 35ª giornata, in cui l’Atalanta di Gasperini andrà a far visita alla Salernitana.

All’Atalanta è stata anche comminata la chiusura della curva ‘Nord Pisani’ per un turno dopo i “cori beceri e insultanti di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Juventus Dusan Vlahovic”. Inoltre, al club orobico è stata anche comminata un’ammenda di 10mila euro all’Atalanta “per avere suoi sostenitori, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco oggetti di varia natura, anche contundente, e, per avere al 21° del secondo tempo, intonato un coro offensivo nei confronti dell’Arbitro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana