Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Atalanta, due assenze in vista di sabato

Due difensori out all’Arechi

Salernitana-Atalanta sarà sfida preziosa in ottica salvezza. Sia per Paulo Sousa che per Gasperini ci sarà da fare i conti anche con le defezioni legate al Giudice Sportivo. La Salernitana dovrà rinunciare a Dylan Bronn: il difensore tunisino ha rimediato il quinto giallo in stagione e sarà costretto ad un turno ai box.

Discorso simile per Joakim Maehle: il laterale dei bergamaschi ha rimediato un cartellino giallo contro la Juventus, penalità che lo costringerà a non essere presente nella 35ª giornata, in cui l’Atalanta di Gasperini andrà a far visita alla Salernitana.

All’Atalanta è stata anche comminata la chiusura della curva ‘Nord Pisani’ per un turno dopo i “cori beceri e insultanti di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Juventus Dusan Vlahovic”. Inoltre, al club orobico è stata anche comminata un’ammenda di 10mila euro all’Atalanta “per avere suoi sostenitori, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco oggetti di varia natura, anche contundente, e, per avere al 21° del secondo tempo, intonato un coro offensivo nei confronti dell’Arbitro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana