Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Salernitana 2-1, Inzaghi: “Ora basta, vogliamo rispetto! Non siamo la vittima sacrificale della serie A”

La rabbia del tecnico

Filippo Inzaghi ha commentato Napoli-Salernitana 2-1: “Siamo dispiaciuti. Purtroppo non meritavamo di perdere. Siamo stati penalizzati ancora una volta e questo scoccia perché tutti devono avere rispetto. Esigono rispetto ma lo pretendo anche io per tutti. Settimana scorsa Gatti, col Napoli più episodi controversi. Siamo contati ma ci veniamo a fare le nostre partite e dobbiamo incassare anche questo. Purtroppo abbiamo le nostre responsabilità ma purtroppo andiamo via a mani vuote.

Episodi? Il rigore è da Var, giustamente concesso. L’episodio di Demme sul gol del 2-1 è da Var. Oltre questo non mi piace l’atteggiamento: alzo un braccio e prendo un giallo e ora sarò squalificato. Pretendono rispetto ma lo voglio anche io. All’intervallo non mi hanno nemmeno guardato in faccia. Voglio perdere ma per i nostri demeriti, non siamo la vittima sacrificale della serie A.

Prestazione? Dobbiamo ripartire da questo spirito ma subire due ko così fa male. Andare a casa senza punti dispiace soprattutto per i ragazzi che in emergenza hanno dato tutti. Nel finale ho perso Sambia per crampi e ho dovuto inserire un difensore centrale come centrocampista. Devo sbollire la rabbia per l’atteggiamento nei nostri confronti ma nelle partite che contano tanto per noi onoreremo la nostra gente e soprattutto sono sicuro che girerà”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana