Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Salernitana, le pagelle: Daniliuc disastroso, Sepe colpevole sul primo gol

Dia vivo, Kastanos sfiora la rete e ci mette voglia

SEPE 5,5. Si fa beffare ingenuamente dal rimbalzo del pallone sul tiro di Lautaro che sblocca il match, potrebbe fare molto di più. Incolpevole sul gol di Barella, nel mezzo un paio di interventi. 

GYOMBER 6. Gara di lotta, si fa apprezzare per una buona chiusura su Dzeko e un buon intervento che avvia l’azione del tiro di Kastanos. 

DANILIUC 4,5. Disastroso, stende Dumfries e rischia grosso, se la cava con il giallo, graziato pochi minuti più tardi. Grossolano l’errore in fase di impostazione dal quale nasce l’azione del raddoppio dell’Inter. 

PIROLA 5,5. Si impegna contro la sua ex squadra, non ha colpe specifiche, ma si fa saltare nettamente da Barella sul 2-0 nerazzurro ( Dal 37’ st SAMBIA sv)

CANDREVA 5,5. Quasi mai nel vivo del gioco, spesso costretto a restare basso per opporsi a Dimarco. Quando ha la palla tra i piedi qualche cross sballato e poco altro. 

COULIBALY 6. Uno degli unici a non mollare mai, seppur con qualche passaggio a vuoto. Specie in avvio recupera diversi palloni alla sua maniera, non si arrende fino al 90’. 

VILHENA 4,5. Fallito, almeno per il momento, l’esame da play. Anche perché la palla ce l’ha quasi sempre l’Inter e lui corre a vuoto, senza mai riuscire a far da filtro. Spesso sembra sparire dal campo.  (Dal 31’ st BOHINEN 5,5. Il suo ritorno è accolto con gioia dai tifosi granata).

KASTANOS 5,5. Un tiro di poco a lato da buona posizione, spaventa Onana con un buon mancino che va vicino al palo. Ci riprova poco dopo, ma con tutt’altro esito. In ogni caso sembra metterci la giusta voglia. (Dal 15’ st VALENCIA 5,5. Si vede raramente, mai pericoloso nonostante l’impegno). 

MAZZOCCHI 6. Alcune buone chiusure su Dumfries, ci mette grande attenzione e fisicità in fase difensiva, avanti però non riesce mai a sfondare. Anche perché ha un cliente scomodo da affrontare. (Dal 37’ st BRONN sv)

PIATEK 5. Un solo tiro verso la porta avversaria, troppo poco per uno come lui. Praticamente annullato da Skriniar, De Vrij e Acerbi, che hanno gioco facile contro il polacco. (Dal 15’ st BONAZZOLI 5,5. Una girata aerea sopra la traversa e poco altro, per cambiare il corso del match servirebbe tutt’altro spirito).

DIA 6. Almeno è tra quelli più vivi del match. Un paio di ripartenza palle al piede che si spegnono però sul nascere, un colpo di testa che chiama in causa Onana e il buon assist per il tiro di Kastanos. Non sfonda ma nemmeno demerita. 

NICOLA 5,5. La squadra non demerita, ma la Salernitana esce di scena dopo il raddoppio di Barella, che arriva nel momento migliore dei granata. Con mezz’ora ancora da giocare sembra un peccato accontentarsi di uscire da San Siro con un ko non troppo pesante. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana