Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la Curva Sud Siberiano scalda la voce: “Meno smartphone più sostegno, estraneità nella querelle Comune-società”

Ieri la riunione indetta dagli ultras granata nel piazzale dell'Arechi

La straordinaria prova corale della tifoseria granata nella Capitale all’esordio in campionato contro la Roma all’Olimpico, va ripetuta lunedì all’Arechi contro l’Udinese e in tutte le partite casalinghe. Perché è proprio tra le sue mura che la Salernitana dovrà costruire le sue fortune, soprattutto grazie al supporto dei suoi tifosi. Meno smartphone e più sostengo, questo il diktat lanciato dagli ultras del cavalluccio marino nella riunione di ieri, cui hanno preso parte circa 200 supporters dell’ippocampo, nel piazzale dell’Arechi a poche ore dalla sfida contro i friulani.

Ribadita anche la totale “estraneità” alle polemiche tra Comune e società in merito alla querelle stadio. La Curva Sud Siberiano scalda dunque la voce in vista del debutto casalingo, nell’intento di continuare sempre più spedito il percorso di maturità e coinvolgimento delle nuove generazioni. Con la voglia e la consapevolezza di poter rendere l’Arechi un catino infuocato in grado di fare la differenza, e non solo in termini numerici…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron e l'ad ragionano sul prossimo uomo mercato ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana