Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, a Roma il summit fra Iervolino e Milan: gli argomenti sul tavolo

Tanti i nodi da sciogliere

Il cronoprogramma dei lavori dell’Arechi e la conseguente partenza della campagna abbonamenti, i preparativi e l’organizzazione del ritiro estivo, la questione centro sportivo e il nodo sponsor per la stagione che verrà. Sarà un venerdì rovente non solo per le temperature percepite quello che vedrà protagonisti Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan. Dopo aver fatto tappa in città nella giornata di ieri, l’ad granata raggiungerà il patron campano per fare il punto della situazione su diversi aspetti considerati prioritari per il presente e per il futuro del club.

Si partirà dal tema spinoso dell’Arechi, con Iervolino che chiederà aggiornamenti sulla questione lavori previsti per il Principe degli Stadi e soprattutto per la possibile riapertura della Curva Nord. La Salernitana vuole velocizzare, ha già inviato una bozza di progetto al comune in una giornata da contatti febbrili tra le parti ed è pronta a farsi carico dell’onere degli interventi come per l’installazione dell’ascensore per i disabili in Tribuna. Resta da sciogliere il nodo legato alla questione del settore ospiti e dei percorsi separati in caso di dislocamento nei Distinti.

Domani verranno svelati i dettagli della nuova campagna abbonamenti mentre il club lavora anche per i nuovi sponsor. Infine, si lavora anche per ultimare il programma delle amichevoli, con la volontà forte di organizzare la seconda edizione del Trofeo Angelo Iervolino, con un possibile avversario europeo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana