Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino ora chiede una scossa: tutti sotto esame

Il patron si aspetta una svolta

Tutti sotto la lente d’ingrandimento, nessuno escluso. Il ko con il Genoa di venerdì scorso riapre vecchie ferite in casa Salernitana che nemmeno il ribaltone tecnico è riuscito a cicatrizzare. Il solo punto portato a casa con il Cagliari nei due scontri diretti considerati già cruciali per la classifica deficitaria della Bersagliera ha fatto nuovamente suonare l’allarme. Problemi di risultati ma soprattutto di prestazione. Tasto sul quale ha battuto forte Filippo Inzaghi nel post-partita, chiedendo pubblicamente alla sua squadra di mettersi alle spalle le scorie di una prima parte di stagione avara di successi per non perdere troppo terreno dalle dirette concorrenti per la salvezza in serie A.

Come riporta “La Città di Salerno”, il pensiero è condiviso anche da Danilo Iervolino, rabbuiato per l’ennesimo passo falso di una squadra incapace di reagire. Il pari con il Cagliari, nonostante il rammarico per l’occasione persa, aveva fatto intravedere la luce in fondo al tunnel. La sconfitta di Marassi ha cancellato tutto, lasciando non poco disappunto nella dirigenza granata che ora si guarda intorno e continua il suo lungo lavoro di analisi per capire come sbloccare un meccanismo bloccato ormai dai mesi e lontano dal trovare la soluzione ai propri problemi.

Il patron della Bersagliera vuole vederci chiaro prima di intervenire nuovamente. Gli occhi sono sulle figure dirigenziali, sull’operato dell’area sportiva protetto a gran voce nella conferenza stampa di presentazione di Filippo Inzaghi ma oggetto di valutazione, studiando la possibilità concreta dell’inserimento di un direttore generale navigato. Serve esperienza, per uscire da una voragine che ha risucchiato pericolosamente la squadra granata.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana