Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Salernitana 4-1, nuova trasferta, altro poker: ennesima disfatta esterna per i granata

Ventunesimo ko per i granata

Ancora un ko. Lazio-Salernitana 4-1 è un nuovo boccone amaro per i granata. All’Olimpico, la squadra campana cade ancora. Decidono la doppietta di Felipe Anderson, Vecino e Isaksen. A nulla serve il momentaneo 2-1 di Tchaouna, unico a salvarsi insieme a Maggiore dall’ennesima prova horror della Salernitana. I granata registrano numeri horror: 21 sconfitte in 32 sfide disputate, 68 gol incassati, 14 partite senza vincere, in un 2024 da appena 3 punti.

Colantuono sorprende nelle scelte e rispolvera il 3-4-2-1, con Boateng, Pirola e Gyomber a proteggere Costil. In mezzo al campo ci sono Coulibaly e Maggiore, con Zanoli e Bradaric sulle fasce. Davanti spazio ancora ad Ikwuemesi, con Candreva e Tchaouna alle loro spalle. Al 6′ la Lazio passa subito in vantaggio: errore di Candreva e Felipe Anderson vola verso la porta di Costil firmando il primo gol mentre l’Olimpico fischia e contesta. La Lazio spinge e raddoppia, con Vecino che sfrutta un corner con tanto di tocco di mano di Gyomber (14′). La Salernitana ha un sussulto: Maggiore serve Tchaouna che di testa fa 2-1 (16′). La partita si accende ma Felipe Anderson fa 3-1 e chiude il match (35′).

Nella ripresa i ritmi non si accendono, con la Salernitana che non è mai pericolosa mentre la Lazio gestisce e manca il poker con Luis Alberto e Felipe Anderson. La Salernitana non si accende, perde Candreva nei minuti finali per un colpo al piede ed incassa l’ennesimo ko. Nel finale arriva il 4-1 di Isaksen (87′).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana