Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Sampdoria, le pagelle granata: Tchaouna show, bene anche Maggiore e Ikwuemesi

Esordio stagionale per Bronn, Bohinen ordinato

Salernitana-Sampdoria, di seguito le pagelle granata:

Costil 6,5. Quasi mai chiamato in causa, ha il merito di restare concentrato e rispondere presente sulla conclusione insidiosa di De Luca. 

Bronn 6. Esordio stagionale dopo il lunghissimo periodo in naftalina. Si gestisce.  

Gyomber 6. La squalifica rimediata per il derby con il Napoli lo manda in campo in Coppa. Guida la difesa senza problemi.

Pirola 6. Qualche incertezza in avvio, poi si assesta e non sbaglia nulla fino al cambio (Dal 33’ st Mazzocchi 6. Una diagonale precisa che nega il gol della bandiera ai liguri).

Bradaric 6,5. Decisamente meglio rispetto alla trasferta di Marassi con il Genoa, spinge con costanza sulla corsia di competenza.

Maggiore 6,5. Inzaghi gli consegna la fascia da capitano nel tentativo di infondergli fiducia. La mossa sembra funzionare, decisamente positiva la sua prova. Molto più a suo agio da interno.  (Dal 36’ st Martegani sv). 

Bohinen 6,5. Quasi tutti i palloni passano dalle sue parti, innesca più d’un’azione pericolosa dei padroni di casa, poi il break che vale il 4-0.  

Legowski 6,5. Dinamico, corre e si spende senza sosta per tutti e 90′ di gioco. Buona prova anche per lui.  

Tchaouna 7,5. Manda in crisi la retroguardia avversaria con le sue accelerazioni. Spacca la partita in due con una doppietta d’autore. Mvp.  (Dal 32’ st Kastanos 6. Congela il possesso).

Ikwuemesi 7. Sblocca la gara con la prima fortunosa rete della sua avventura alla Salernitana. Si sbatte e fa a spallate con i difensori blucerchiati.  (Dal 19’ st Simy 6,5. Entra con voglia, suo l’assist al bacio per Cabral per il poker, fallisce il pokerissimo da ottima posizione).

Botheim 6. Ci prova in tutti i modi, ma non riesce a trovare la via della rete. Eppure le occasioni per colpire non mancano. (Dal 19’ st Cabral 6,5. Si iscrive al tabellino dei marcatori con freddezza). 

All. Filippo Inzaghi 6,5. Prima vittoria della sua gestione, iniezione di fiducia necessaria per provare a guardare con ottimismo al futuro. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana