Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, attesa per Pasalidis. Inzaghi spera nel recupero di tre titolari

Marcia d'avvicinamento ridottissima per i granata

Subito in campo. La Salernitana si mette alle spalle il pari con il Torino e pensa alla super sfida con l’Empoli. “Una finale da vincere”, come presentata da Filippo Inzaghi che deve fare i conti però con non pochi problemi di formazione. Gli occhi sono puntati soprattutto sulla difesa, con l’infortunio di Pasalidis che ora spaventa. Il greco effettuerà in giornata gli esami strumentali alla spalla destra per capire l’entità del problema rimediato nel secondo tempo della sfida con il Torino. Si teme uno stop di oltre un mese, preludio all’affondo per Manolas.

Lo staff medico spera in tal senso di poter avere nuove risorse e di dover inserire nella formazione sia Pirola che Fazio. Il primo è alle prese con il recupero piuttosto lungo dal problema muscolare rimediato a Verona e che ancora lo attanaglia. Per Fazio invece bisogna fronteggiare il polpaccio che continua a creare problemi e non gli permette di avere continuità di allenamento.

Il sorriso però arriva dalla mediana, con il ritorno nei ranghi di Lassana Coulibaly. Il maliano ha digerito la cocente delusione per l’eliminazione con il suo Mali in Coppa d’Africa ad un passo dallo staccare il ticket per la semifinale. Capitolo però archiviato, con l’africano che ora si candida per una maglia da titolare nel cuore del centrocampo, scalzando Maggiore e facendo coppia con Basic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana