Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, per tre calciatori ora c’è l’incognita Ramadan: i dettagli

Diverse le stelle della serie A impegnate nel periodo di digiuno

Una variabile in più da fronteggiare nel momento topico della stagione. Oltre al momento complicato della stagione, anche in casa Salernitana c’è da fare i conti soprattutto con il Ramadan. A partire da oggi, per Lassana Coulibaly, Loum Tchaouna e Boulaye Dia inizierà un periodo di digiuno, uno dei cinque precetti fondamentali per i fedeli musulmani. Periodo celebrato durante gli impegni dei due calciatori con le rispettive avventure internazionali ma che la Salernitana inizierà a fronteggiare da oggi.

A partire da domenica 10 marzo, dall’alba al tramonto i tre calciatori granata non potranno né mangiare né bere. Allo staff medico, di concerto con lo staff tecnico e medico, la ricerca delle soluzioni ideali per permettere ai calciatori di poter restare centrali nello scacchiere tattico di Fabio Liverani. Una variabile in più da considerare fino al prossimo 8 aprile, giorno in cui terminerà il periodo di autodisciplina.

I due calciatori della Salernitana non sono gli unici in serie A impegnati in questo momento a rispettare il Ramadan. Tante sono le stelle del campionato alle prese con il periodo di “digiuno”: dai napoletani Traorè e Rrahmani, passando per gli interisti Calhanoglu, così come per il milanista Bennacer, il cagliaritano Shomurodov, protagonista di una doppietta nella sfida di sabato scorso all’Unipol Domus.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana