Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Pirlo: “In passato vicino alla Salernitana, ci sono stati colloqui con Iervolino”

Il trainer dei liguri fa l'in bocca al lupo all'amico Inzaghi

“Normale che mi aspettassi qualcosa in più. Ho cercato di far giocare chi ultimamente non l’aveva fatto tanto, speravo che i ragazzi mi potessero mettere in difficoltà. Siamo stati troppo timorosi, apatici, e quando avviene questo si va incontro a sconfitte del genere”. Così Andrea Pirlo dopo Salernitana-Sampdoria 4-0

Pensavamo di fare una partita diversa contro la Salernitana, ma la partita importante è sabato contro il Palermo, dobbiamo provare a uscire il prima possibile da questa situazione. Il nuovo ruolo? Difficile per tutti, non solo per i Campioni del Mondo, ogni allenatore parte con difficoltà, nessuno ha la bacchetta magica. Se uno è bravo riesce a uscirne, altrimenti si ferma e fa altre cose. Aspettiamo un po’ prima di valutare il valore di tutti noi”. 

Sui contatti con la Salernitana. “In passato ci sono stati dei colloqui con il presidente Iervolino e il direttore De Sanctis, poi non si è fatto più nulla. A Pippo mi legano grandi ricordi, gli faccio un grande in bocca al lupo, è un bravo allenatore e uscirà da questa situazione”. 

QUI LE PAGELLE GRANATA

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana