Dal campo alla panchina. Nuova avventura nel mondo del calcio per Ivan Radovanovic, ex mediano della Salernitana, pronto a dare il via alla carriera di allenatore in patria.
Il 35enne mediano serbo, tra le altre ex di Pisa, Bologna, Atalanta, Novara, Chievo, Genoa, ha disputato 22 gare in due mezze stagioni con la maglia granata indosso, realizzando un gol (bellissimo), contro la Roma, ma soprattutto dimostrandosi uno degli elementi di maggior personalità dello spogliatoio, specie nella rincorsa alla prima storica salvezza. Uno dei calciatori più amati dai tifosi per temperamento e attaccamento alla maglia, memorabile la sua esultanza fumogeno alla mano in pieno stile ultras nella magica notte del 22 maggio 2022.
Radovanovic, dopo la rescissione arrivata non senza polemiche nei confronti dell’ormai ex ds Morgan De Sanctis (qui tutti i dettagli) , è il nuovo tecnico del Jedinstvo (seconda divisione serba), squadra dove il centrocampista si era trasferito nello scorso mercato estivo. Ora la nuova esperienza.