Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, Ranieri: “Sul 3-0 blackout inammissibile, se fossi sulla panchina della Salernitana…”

Le parole dell'allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, in sala stampa dopo il successo per 4-2 sulla Salernitana

Fino al 3-0 il piano gara è andato bene, poi non so cosa sia successo. Ci sta che prendi gol, ma non che stacchi la corrente. L’avevo detto ai ragazzi, ci hanno subito castigato e hanno riaperto la gara, questo non deve accadere in casa. Ma siamo riusciti a riprendere in mano il boccino, grazie anche a Shomurodov e Oristanio che hanno fatto un secondo tempo veramente buono”. Così Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, dopo il poker rifilato alla Salernitana (qui le parole di Liverani).

C’è stata un po’ di superficialità. Anche negli angoli ne avevamo parlato, sapevamo che erano bravi. Abbiamo preso un gol perché disattenti e lì non ce lo possiamo permettere. Sul 3-0 non dovevamo pensare che la partita fosse conclusa. La classifica adesso non cambia nulla, perché abbiamo visto che appena pensiamo che qualcosa cambi prendiamo due gol”.

“Lapadula aveva preso un colpo al polpaccio nel primo tempo e ho preferito cambiarlo, così come Gaetano che ha accusato un piccolo risentimento all’adduttore. Anche Nandez aveva preso un colpo, gli ho detto di tenere duro e lui l’ha fatto, poi l’ho cambiato”.

Se stessi sulla panchina della Salernitana ci crederei sempre finché non è la matematica a condannarmi. E anche se mi condannasse la matematica comunque giocherei per il pubblico”.

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana