Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis: “Chiedo scusa alla famiglia di Radovanovic, con Verdi…”

Le parole del dirigente dell’ippocampo sull’addio del serbo e sul mancato ritorno del trequartista

Morgan De Sanctis ripercorrendo la scorsa stagione, non ha potuto far a meno di tornare anche sugli episodi meno felici e sereni della sua gestione, anche per via di un silenzio mantenuto in merito per mesi e mesi. Archiviata l’annata, qualche sassolino dalla scarpa, oltre che qualche spiegazione, arrivano anche dal ds granata.

Verdi: Agghiacciante l’intervista dell’agente, agghiacciante (ripetuto più volte). Donato Orgnoni – procuratore che in passato si era scagliato duramente contro De Sanctis (qui tutti i dettagli). Verdi è un  giocatore forte, e il presidente voleva accontentarlo facendolo tornare. C’è stata anche una pressione bipartisan di Verona e Torino. Iervolino mi ha chiesto di negoziare il suo arrivo, ma è una situazione circoscritta alle ultime ore di mercato, anche io e Nicola pensavamo non aggiungesse qualcosa di diverso alla squadra o che andasse a completare alcune cose che pensavamo si dovessero completare nell’organico. Nelle ultime 4 ore di mercato, c’è stato un esercizio per provare a trovare la quadratura di numeri, ed erano numeri importanti. Il ritardo non è dovuti alle mail e alla mia incapacità di mandarle non è mai dipeso da questo, c’è stato un problema tecnico. Si è cercato di farlo, fuori tempo massimo, la Lega non ha fatto passare il tesseramento. Valore assoluto di Verdi, lo riconosco, ma ci tengo a dire che non era un giocatore che serviva alla Salernitana.

Radovanovic: Sono padre e ho famiglia, se ho creato disagio alla sua, la vivo con consapevolezza e con disagio, mi sento anche di scusarmi pubblicamente con la sua famiglia, la moglie e i figli. Devo rivendicare però il ruolo che ho e la decisione che ho dovuto prendere in quel periodo, decisione necessaria per salvaguardare compattezza e allineamento degli obiettivi. Mi dispiace averli costretti a lasciare Salerno prima del tempo, e di questo mi scuso. (QUI LE PAROLE DI RADOVANOVIC DOPO L’ADDIO)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana