Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Geona, Gilardino: “La Salernitana ci ha creato difficoltà all’inizio, ecco cosa ho detto a Inzaghi…”

Le parole del trainer rossoblu

“La vittoria rappresenta qualcosa di unico per questi ragazzi, monumentali per sacrificio.  Abbiamo un dna e una voglia di stare insieme molto forte, sono cose che in campo ti danno l’1% in più sapevo che avremmo fatto una gara del genere nelle difficoltà”. Così Alberto Gilardino al termine di Salernitana-Genoa.

Salernitana? Il nostro secondo gol ha influito molto. Poi siamo stati bravi a modificare alcune cose e abbiamo fatto bene in mezzo al campo, con giocatore intelligenti, siamo riusciti a portare la casa alla partita. Andare subito sotto non è stato semplice, la Salernitana ha fatto bene nei primi 20-25 minuti, ci ha messo in difficoltà, siamo riusciti a trovare la rete del pareggio e nel secondo tempo con qualche accorgimento tattico a livello difensivo siamo stati più compatti. Potevamo fare anche meglio in alcune situazioni in ripartenza, con un po’ di lucidità in più potevamo essere pericolosi, ma è stata una grande prova della mia squadra. 

L’amicizia con Inzaghi: ci siamo visti velocemente prima della partita, ci siamo abbracciati e salutati, gli faccio un grande in bocca al lupo so quanto ci tiene, ho vissuto dei momenti bellissimi con lui al Milan e in Nazionale. (QUI LE PAROLE DI INZAGHI)

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana